domenica 9 febbraio 2014

TEATRO & BUFFET a KM0

Scusate il ritardo ma alla fine c'è l'ho fatta.
Ecco alcuni scatti della fantastica e divertente serata. I Giù di Sù, diretti da Michele Gentile hanno offerto una performance davvero divertente, dove improvvisazione e cucina si mescolavano perfettamente come l'olio si unisce al pane, il tutto condotto con un accento francese molto femminile. 
La risposta di molti ospiti è stata... quando si ripeterà la prossima volta?
Allora ci riproveremo presto.
Ringrazio per la partecipazione tutti gli ospiti, Claudia e Cecilia dell' Associazione Mulino della Torre e i Giù di Su .









Tortino di patate, coste e salampatata



Oltre all'importante priorità che bisogna dare all'acquisto delle materie prime locali, la scelta consapevole del monouso compostabile fa parte di un ulteriore conferma che la sostenibilità e l'ambiente non sono da trascurare, contribuendo così a un mondo migliore.



Le farine del Mulino Sobrino, danno sempre ottimi risultati



Zucca in zuppa







Una cucina come dietro le quinte, non è una cosa facile da trovare



I profumi e i rumori della cucina, come sottofondo allo spettacolo...



Adesso che guardo questo posto vuoto nella sedia, mi rendo conto che c'era un agguato teatrale in corso nei mie confronti. Peccato o forse meglio... Dietro le quinte si è più sicuri. :)



Dietro tutto questo grande scenario, la cornice del Mulino della Torre accoglie i suoi ospiti con semplicità rendendo questi eventi davvero unici e speciali.



Mulino della Torre 
10020 Riva presso Chieri
Tel. 011/9424679