mercoledì 21 maggio 2014

TEATRO & BUFFET A KM 0 - 2à Edizione

ANTEPRIMA DEL MENU
COCKTAIL DI BENVENUTO A SORPRESA
TOMINI CON FIORI COMMESTIBILI (al verde in caso di pioggia)
BOCCONCINI DI PATATE NUOVE, PISELLI FRESCHI E MENTUCCIA
PANINETTI SEMI-DOLCI CON SALAME E CIPOLLA CARAMELLATA
RICOTTA, MIELE E GRISSINI
CARNE CRUDA OLIO E LIMONE E SALSA AL CREN
ASPARAGI IN SALSA BRUSCA
GRATIN DI RISO, COSTE E TOMA A LATTE CRUDO
FRAGOLE E LIMONE CON CREMA AL CIOCCOLATO BIANCO, YOGURT E BASILICO

A parte ci saranno i vini di Vincenzo Bossotti ed il Moscato d'asti di Mario Rivetti




Finalmente la seconda edizione di Teatro & Buffet a KM 0
Questa volta il giardino del Mulino della Torre sarà platea ma anche scenario, dove i profumi di un apericena estivo saranno serviti con passione ed accompagnati dalle improvvisazioni teatrali dei Giù di Sù guidati da Michele Gentile che oltre a farvi ridere vi divertiranno con una sorpresa.

DOMENICA 8 GIUGNO alle ORE 18.00



Per maggiori info consultare il flyer.






Mulino della Torre 
10020 Riva presso Chieri 
Torino


mercoledì 7 maggio 2014

NUOVAMENTE - Cervo 2014

Eccoci nel Comune di Cervo, in provincia di Imperia, per una nuova ed affascinante esperienza, dove i profumi liguri avvolgeranno con delicatezza una manifestazione davvero imperdibile, nella quale l'Eco Sostenibilità del territorio, il Buon Cibo, Artisti di Strada e molto altro saranno impegnati per trasmette un valore davvero fondamentale ed essenziale, che L'Equilibrio con la natura è stato e sempre sarà il miglior percorso che l'uomo deve percorrere per conoscere se stesso e quindi evolvere.

17/18 Maggio 2014
 Il programma dettagliato...






Se assisterete, oltre a divertivi e passare un week-end diverso dal solito, contribuirete al cambiamento... di cosa? Di voi stessi e di quello che vi circonda :)





-ELIOS Project-

Elios Project nasce semplicemente dopo un non casuale incontro tra un membro dell'associazione ECOntACT & Silvano Ilardo che attraverso la condivisione di ideali e di percorsi professionali ha maturato l'idea di una collaborazione che prevede l'applicazione professionale di una metodologia di cottura e trasformazione degli alimenti che sfrutta l'energia Solare, nel rispetto dell'equilibrio della natura.

Le apparecchiature realizzate a tale scopo sono costruite favorendo i materiali di recupero, a basso costo e facilmente reperibili.
Forni solari, cucine solari ed essiccatori sono per il momento gli strumenti che
stiamo perfezionando e che useremo come simbolo rivoluzionario ed innovatore per trasmettere alle persone il potenziale energetico che mette a
disposizione la natura, favorendo il disuso di energie poco compatibili alla nostra salute e quella del pianeta. Questo è il nostro modo di fare Politica


L'associazione ECOntAct & Silvano Ilardo hanno deciso così di depositare inseme le loro risorse tecnico-esperienziali, organizzando eventi di promozione dove dimostrazioni pratiche e laboratori manuali di auto produzione serviranno da esempio e diffusione per trasmette l'importanza di questo energ-etico progetto, sostenibile e in armonia con la natura.





Per maggiori info:


nuovamente.cervo@gmail.com



Silvano Ilardo - silvanoilardo@gmail.com Tel: +39-3312066081

EcontAct - info@econtact.be Tel: +39-3279885446